rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Novità Disney+

Loki 2, la nuova serie Marvel arriva su Disney+

Le prima immagini, il trailer, la data di uscita e le anticipazioni sulla trama

L'autunno porta su Disney+ la seconda stagione di Loki. La nuova serie Marvel riporta sullo schermo le avventure nel tempo e nel multiverso del dio dell'inganno interpretato da Tom Hiddleston. Ecco il trailer ufficiale, la data di uscita e le prime anticipazioni.

Loki 2, il trailer della nuova serie Marvel


 

Loki, le anticipazioni sulla trama 

La seconda stagione di Loki, recita la sinossi ufficiale, "riprende all'indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l'anima della Time Variance Authority.  Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso".

Loki 2, il cast e la produzione

La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.

Loki 2, il poster ufficiale 

Disney+, quando esce la seconda stagione di Loki

La seconda stagione di Loki debutta su Disney+ il 6 ottobre 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loki 2, la nuova serie Marvel arriva su Disney+

Today è in caricamento