rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Anticipazioni Star Disney+

Only Murders in the Building 2, tutto quello che dovete sapere sulla serie Disney+

Le anticipazioni

È stata, a nostro avviso, la serie più geniale del 2021 (con tanto di oggetto misterioso), e temevamo di dover aspettare ancora a lungo: invece, Disney+ ha annunciato che la seconda stagione di Only Murders in the Building sarà già pronta a breve. Vediamo tutte le informazioni su OMITB 2, a partire dalla data di uscita. E facciamo anche un brevissimo riassunto di com'era finita la prima stagione.

Quando esce Only Murders in the Building 2

La seconda stagione della serie comedy-thriller farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming Disney, più precisamente all'interno della sezione per adulti di Star, il prossimo 28 giugno. 

only murders in the building steve martin martin short-2

Come finiva la stagione 1

Il colpevole è stato trovato, i Dimas sono stati arrestati per l'omicidio di Zoe per il quale è stato dieci anni in galera il povero Oscar (meglio noto come "the tie dye guy" ovvero il tizio con la maglia colorata con tintura a riserva, tie dye in inglese), Charles e Oliver sono finalmente in pace, Mabel ha ritrovato l'amore del suo amico di adolescenza...

only murders in the building podcast fan-2

A quel punto, i più attenti avranno pensato: sì ma allora la scena iniziale della serie, quella con Charles e Oliver che corrono da Mabel e la trovano insanguinata vicina a un cadavere mentre dice "non è come pensate"? 

Ed eccoci qui, nella scena finale della stagione torniamo a quel momento, e andiamo anche un pochino oltre, con i tre che, dopo l'irruzione della polizia che li trova intorno al cadavere della scorbutica amministratrice Bunny, escono dal palazzo ammanettati e arrestati sotto lo sguardo della loro amica-complice, la detective Williams. Che significa tutto ciò?

only murders in the building brazzos jan mabel-2

Cosa vedremo nella stagione 2

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell'omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l'omicidio.

only murders in the building selena gomez martin short steve martin-2
 
Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie, oltre a ricoprire il ruolo di executive producer al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

Il primo divertente teaser 

Nessuna anticipazione sulla trama o su ciò che vedremo nei nuovi episodi, ma un siparietto comico tra i tre protagonisti: è il video con cui è stata annunciata l'uscita della seconda stagione di Only Murders in the Building. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Only Murders in the Building 2, tutto quello che dovete sapere sulla serie Disney+

Today è in caricamento