rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Prime Video

Prisma, Prime Video rinnova la serie tv italiana per la stagione 2

Riprese in corso per la serie di Ludovico Bessegato

C'era da aspettarselo, dato il successo ottenuto dalla prima stagione, ma ora è ufficiale: Prime Video ha confermato oggi il rinnovo per una seconda stagione della serie Original italiana Prisma, la cui produzione è attualmente in corso, come si può vedere dalla prima immagine diffusa da Prime Video.

Il cast di Prisma 2

Ludovico Bessegato (già creatore di Skam Italia) torna alla regia di questo nuovo capitolo del young adult drama dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica. Bessegato firma anche le sceneggiature della serie di formazione insieme a Francesca Scialanca.

Questa nuova stagione riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, da dove li avevamo lasciati alla fine della prima stagione, con il ritorno del cast corale composto da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni.

La seconda stagione di Prisma è prodotta da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia. Beta Film curerà le vendite internazionali per la distribuzione nel resto del mondo.

Cosa succederà in Prisma 2

Dalla foto diffusa si può intuire che la seconda stagione riprende esattamente da dove era terminata la prima, cioè con l'incontro sul bus tra Andrea (Mattia Carrano) e Daniele (Lorenzo Zurzolo), e chi ha visto la stagione 1 ricorderà benissimo le premesse e le conseguenze di quell'incontro.

Quindi è probabile che possa succedere qualcosa di significativo tra questi due personaggi che finalmente si conoscono dopo essersi frequentati - per modo di dire - via social. E vedremo anche come proseguirà la storia del gemello di Andrea, Marco, e la sua storia con Carola. 

Quando esce Prisma 2

Considerato che le riprese sono iniziate da poco, è ipotizzabile che vedremo Prisma 2 alla fine del 2023 o più probabilmente nel 2024. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prisma, Prime Video rinnova la serie tv italiana per la stagione 2

Today è in caricamento