rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Gossip

Aida Yespica riconquista il marito, galeotta una festa parigina

Ritorno di fiamma per la coppia che, durante una festa parigina, si lascia trasportare dall'ardore. Aida è riuscita finalmente a riconquistare il suo Leo

Era quasi orgogliosa nel dire "Io sono single", ma  il nuovo status di Aida Yespica è durato poco (per sua sfortuna o fortuna, non ci è dato di saperlo).

A quanto pare, infatti, la bella venezuelana è riuscita a riconquistare il marito, che l'aveva lasciata - si dice - con un sms.

I due si sono incontrati a Parigi casualmente, ad un party organizzato dall'amica Claudia Galanti in occasione del compleanno del figlio.

Secondo quanto riportato, dopo un primo momento di distacco Aida ha avvicinato il marito chiedendogli un chiarimento.

Subito è iniziata una discussione piuttosto animata durante la quale la Yespica non si è trattenuta e ha versato anche qualche lacrima. Tuttavia, la rabbia è ben presto stata sostituita dalla passione e i due hanno iniziato a scambiarsi baci e abbracci.

Matrimonio a Las Vegas per Aida Yespica - Foto © Chi

Aida ha addirittura spinto Leo contro il muro, baciandolo appassionatamente. Sembra proprio che l'amore abbia trionfato e che i due coniugi si siano riappacificati definitivamente. A fine serata la coppia si teneva dolcemente mano nella mano. Secondo voi quanto durerà?

Foto © Chi

Aida Yespica calendario spagnolo

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica riconquista il marito, galeotta una festa parigina

Today è in caricamento