rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Alessio Lo Passo picchiato per difendere la fidanzata

L'ex tronista di "Uomini e Donne" è stato aggredito a Milano da quattro ragazzi che facevano apprezzamenti fastidiosi alla fidanzata Roberta

Una tranquilla passeggiata in centro a Milano si è trasformata in un incubo per Alessio Lo Passo. L'ex tronista di "Uomini e Donne" stava passaggiando con la fidanzata Roberta, quando alcuni ragazzi hanno iniziato a seguirli facendo commenti molesti e volgari sulla ragazza.

Infastidito, Lo Passo ha cercato di allontanare il gruppo per difendere Roberta, scatenando la violenza dei ragazzi che lo hanno aggredito. A nulla è servita la reazione di Alessio che è uscito dallo scontro con il viso pieno di ematomi e il satto nasale rotto. 

"Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato - ha raccontato a Novella 2000 - Quando mi hanno provocato, non ci ho visto più e ho risposto per le rime. In un attimo me li sono ritrovati addosso. Ho reagito, mi sono difeso bene, ma ho preso anche un pugno in faccia che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio Lo Passo picchiato per difendere la fidanzata

Today è in caricamento