Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Amadeus: "La carriera di mia moglie è stata stroncata"

Giovanna Civitillo faceva la valletta a "L'eredità", ma dopo il matrimonio con il conduttore le porte della tv si sono chiuse

Non sempre sposarsi con un personaggio famoso spiana la strada verso il mondo dello spettacolo. Per Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è avvenuto il contrario. 

I due si sono conosciuti a "L'eredità", quando lei faceva la valletta, ma la sua carriera televisiva è finita quando si sono sposati. Colpa di troppa "normalità", come ha spiegato Amadeus al settimanale Nuovo: "Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata. In questo mondo c'è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia. Se Giovanna volesse diventare famosa dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro".

La loro priorità è la famiglia e stanno pensando di avere un altro figlio: "Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia - ha spiegato Amadeus - A me piacciono tanti i bambini e presto potrebbero arrivarne anche altri. Ho due figli meravigliosi, Alice, nata da una precedente relazione, che studia all'estero, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadeus: "La carriera di mia moglie è stata stroncata"

Today è in caricamento