rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Scout Willis in topless protesta contro le censure di Instagram

Protesta a seno nudo per Scout Willis, che alla politica di censura applicata recentemente da Instagram non ci sta. La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha fatto una camminata per le strade di New York, dove per legge è possibile andare in giro in topless, senza maglietta o reggiseno postando il tutto sul suo account Twitter. (GUARDA LE FOTO)

"Quello che Instagram non vi lascia vedere", e ancora "A New York è legale, su Instagram no", questa la sua campagna anti censura con l’hashtag #FreetheNipple, ‘libera il capezzolo’ che come ‘stemma’ per la sua battaglia ha la cover di Rihanna seminuda su LUI Magazine. La protesta arriva dopo che Instagram ha cancellato alcuni dei suoi profili, tra cui quello di Scout e Rihanna con tutte le sue foto, a causa delle troppe immagini di nudo postate, anche in caso di campagne a sostegno della ricerca sul tumore al seno.

"Se non vi piace quello che vedete, smettete semplicemente di followarmi", ha risposto alle diverse critiche Scout, “Il fatto che mi senta a mio agio con il mio corpo non dipende da come gli altri mi vedono. Tuttavia, non desidero forzare nessuno a questa visione”.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scout Willis in topless protesta contro le censure di Instagram

Today è in caricamento