rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

L'abito da sposa di Belen è costato quasi 100.000 euro: la foto in esclusiva

Lo ha confessato la Rodriguez a Verissimo, lasciando di sasso quanti non immaginavano una cifra così altra per il suo vestito da nozze. Il dettaglio è che le è stato regalato

Dalle prime foto, apparse in esclusiva riguardo il matrimonio di Belen, la curiosità del web è concentrata sull'abito da sposa: il dettaglio prezioso, dalle immagini, è sulle spalle e il décolléte, mentre il taglio sembra molto morbido, almeno quello dell'abito della cerimonia. Il secondo vestito, invece, indossato per la festa, sembra più sexy, fasciato sulle curve della Rodriguez, che sa come apparire sensuale con qualche centimetro di trasparenza. Quanto avrà mai pagato per il suo abito? Corpetto bianco di pizzo francese anni '40, scollato sulla schiena e maniche trasparenti, il primo vestito; il secondo, invece, molto più gitano con swarovski e chiffon.

A Verissimo, in esclusiva, la showgirl argentina ha dichiarato: "L’abito è abbastanza caro, costa quasi 100.000 euro, ma fortunatamente me l’hanno regalato". 100.000 euro non sono briciole e agli occhi dei social network questa cifra è apparsa eccessivamente alta: i commenti più maligni non sono mancati, ma c'è anche chi ha sottolineato che di dono si tratta... e chi mai avrebbe rifiutato un dono così prezioso?!?

Una piccola curiosità: Belen non è incinta, o meglio, all'altare non è arrivata nascondendo un dolce segreto, lo ha rivelato lei stessa sempre a Verissimo, aggiungendo però che nei suoi progetti futuri c'è soprattutto quello di avere una bambina: "Non arriverò all’altare in dolce attesa. Vorrei tanto una bambina ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'abito da sposa di Belen è costato quasi 100.000 euro: la foto in esclusiva

Today è in caricamento