rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Belen lava Santiago nel lavandino della cucina: scoppia la polemica

La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram un paio di scatti, in cui la si vede fare il bagnetto al figlio nel lavello della cucina. Sul social network non si sono risparmiati i commenti più accesi

Un paio di foto, pubblicate su Instagram, sono bastate a sollevare un mare di polemiche: Belen Rodriguez ha lavato il piccolo Santiago, che ha poco più di un anno, nel lavandino della cucina. E non stiamo parlando di un'insaponata alle manine o al volto, quanto di un vero e proprio bagnetto con tanto di shampoo e coccole al seguito.

Nel primo scatto si vede il bimbo con la testolina piena di schiuma, mentre alle sue spalle Belen bacia con passione il marito appena tornato; nel secondo, invece, ecco sempre Santiago nel lavandino della cucina, mentre la mammina lo riempie di coccole. E commenta poi la foto: "Viva il lavandino della cucina, perché in cucina c'è un sacco d'amore!".

Dopo le critiche su Instagram per quella foto, in cui si è visto Stefano infilare la mano nella scollatura di Belen, ancora una volta sul social network è scoppiata la polemica di ciò che è giusto e di ciò che non lo è, di cosa deve fare una mamma e cosa no, di come si pulisce casa, etc etc. Per fortuna la Rodriguez, che sembra voler provocare intenzionalmente le polemiche, punta sempre l'accento sul lato più romantico e dolce della sua quotidianità, e pazienza se in cucina o in camera da letto.

Belen: dalle ultime foto con il panione a Santiago

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen lava Santiago nel lavandino della cucina: scoppia la polemica

Today è in caricamento