rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Gossip

Belén su Mariana Rodriguez: “È il mio clone? Mi dispiace per lei, ma la gente vuole l’originale”

Incalzata da Valerio Staffelli e dal suo un tapiro, Belén ha detto la sua su Mariana Rodriguez che spesso viene paragonata a lei: "Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta"

Vuoi per il cognome, vuoi per la vaga somiglianza fisica e pure per la stessa agente Paola Benegas che ha pilotato la carriera delle due Rodriguez, quella di Belén prima e di Mariana poi, il paragone tra le showgirl sta incalzando parecchio in questi ultimi tempi, aizzando una specie di guerra fredda che vede schierati i fan delle due in posizioni contrapposte.

Dal canto suo, Mariana, la modella venezuelana concorrente del programma Pechino Express, ha spiegato a Velvet Gossip, di non comprendere il motivo alla base di questo accostamento (“Lei è bravissima e la seguo ma non capisco questo paragone. Alcuni lo dicono perché siamo entrambe latino-americane e perché abbiamo lo stesso cognome. Da piccola nella mia classe eravamo in quindici ad avere il cognome Rodriguez. Lì non è così strano”, ha detto), mentre Belen che ancora non aveva espresso un parere in proposito, è stata 'costretta' ad esporsi sull'argomento quando Valerio Staffelli le ha consegnato il tapiro di Striscia la Notizia per estorcerle qualche commento.

La showgirl argentina, allora, ha ironizzato sulla cosa, facendo anche riferimento a Barbara D’Urso che ha invitato Mariana nell’ultima puntata di Domenica Live:

“In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo”, ha dichiarato, aggiungendo: “Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me”.

Valerio Staffelli, allora, ha cambiato argomento, parlando delle voci secondo le quali Belén Rodriguez starebbe aiutando il marito Stefano De Martino a trovare una nuova occupazione, ma l’argentina ha tagliato corto: “È un ragazzo che lavora tantissimo. Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente" e per documentare l'inaspettata 'visita', su Facebook, ha scritto “E mentre uno lavora Staffelli viene a rompere le p****!”, pubblicando tanto di foto.

2-4-21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén su Mariana Rodriguez: “È il mio clone? Mi dispiace per lei, ma la gente vuole l’originale”

Today è in caricamento