rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Belen "regista" di un video hot con Corona

Fabrizio Corona si toglie i sassolini dalle scarpe: in una lettera aperta a Belen fa riferimento ad un video hot girato da lei e con lei, quando erano ancora fidanzati

La lettera di Fabrizio, scritta e rivolta a Belen Rodriguez, ha lasciato tutti un po' perplessi: colui che è sempre stato definito, a torto o a ragione, la parte oscura della coppia più chiacchierata dello showbiz negli ultimi anni, è apparso quasi meno sfacciato rispetto alla sua "ex ex ex", descritta da lui come una finta missionaria, capace di fare il viso affranto in pubblico mentre nella vita privata, dove non esistono telecamere e fotografi, è molto, molto diversa...

C'è una parte della lettera, che ha fatto drizzare le antenne del gossip, ossia il Post Scriptum in calce alla missiva: si parla di un video dal contenuto molto privato, girato dalla stessa Belen, mentre era ancora fidanzata con Corona, un video che lei stessa starebbe cercando di "rintracciare" affidandosi alle redazioni giornalistiche, per carpire eventuali scoop a riguardo. Ma leggiamo la parte in cui Corona fa riferimento a questo video hot con Belen, di cui si sparla già da tempo: 

"P.S. Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu".

A riguardo sarà la stessa Rodriguez a prendere le giuste misure per smentire quanto riferito dal suo ex ex ex, ma un dubbio legittimo ci sorge spontaneo: non aveva detto lei stessa di essersi sentita "stuprata" da chi ha visto il suo video hot con Matias Blanco? Dunque, da quello che riferisce Corona, la volta con lui sarebbe stata non da  "attrice" ma addirittura da "regista", rischiando di nuovo un'inarrestabile invasione nella sua vita privata, semmai qualcuno ne entrasse in possesso.

Qualcosa non ci torna...

Le foto più belle di Belen

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen "regista" di un video hot con Corona

Today è in caricamento