rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Beppe Grillo commosso accompagna la figlia all'altare

Il leader del Movimento 5 stelle non è riuscito a trattenere le lacrime al matrimonio della sua Valentina

Un Beppe Grillo inedito quello che si è visto domenica a Zoagli (Genova) al matrimonio di sua figlia Valentina con l'imprenditore Alessandro Forti.

In realtà Valentina è la figlia della seconda moglie di Grillo, Parvin e dell'ex calciatore Roberto Scarnecchia che ha giocato in serie A con Roma, Napoli e Milan e ora è allenatore e opinionista televisivo. Ad accompagnare Valentina all'altare, però, è stato il leader del Movimento 5 stelle ironico anche in questa occasione:" E una me la sono tolta" ha esclamato fuori la Torre Saracena, dove si è tenuta la cerimonia civile.

La commozione è stata tanta per Beppe Grillo che si è presentato in giacca blu e pantaloni grigi e questa volta non è riuscito ad essere "aggressivo" neanche con i giornalisti presenti. Una giornata felice insieme alla sua famiglia e ad una cinquantina di invitati che dopo hanno festeggiato insieme agli sposi a Nervi, nel locale che Alessandro Forti gestisce sul lungomare.

Tanti i giovani amici della coppia e pochi vip presenti, tra cui la moglie e il figlio di Gino Paoli e l'ex concorrente del Grande Fratella Serena Garitta.

Valentina e Alessandro: le foto su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo commosso accompagna la figlia all'altare

Today è in caricamento