rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cinema

"Beverly Hills 90210", Jennie Garth svela i piccanti retroscena del backstage

Tra gli attori della serie cult anni '90 c'è stato più di qualche intrigo e a raccontarlo adesso è la bella Kelly

Tutti i giorni insieme, a ogni ora, per anni. Girare una serie tv è un po' come trapiantare la propria vita sul set, soprattutto quando la serie in questione diventa un vero cult per un'intera generazione, come "Beverly Hills 90210".

I protagonisti del famoso telefilm anni '90 sono davvero cresciuti insieme e anche oggi, nonostante abbiano preso strade diverse, cercano di mantenere vivi i rapporti. In tv se ne sono viste di tutti i colori, ma cosa accadeva davvero nel backstage? Amicizie, amori, flirt e avances più o meno gradite, come svela adesso, dopo vent'anni, Jennie Garth, l'attrice che interpretava la bellissima Kelly.

Erano tutti affascinati da lei, ma il più furbo fu Ian Zierig, l'attore che vestiva i panni di Steve: "Mi convinse a baciarlo in un garage per fare pratica prima di una scena d'amore - ha rivelato l'attrice, oggi 43enne, durante il talk show americano Meredith Live - Ero ingenua, quindi accettai. Ne parlammo in seguito e gli dissi che sapevo cosa aveva in mente".

A quanto pare, però, Zierig non fu l'unico a provarci spudoratamente con lei. Jennie Garth avrebbe ricevuto anche altre "proposte indecenti" e alla domanda della giornalista che le chiedeva quale altro membro del cast si fosse fatto avanti ha risposto ironicamente: "Uomo o donna?". Se quel set potesse parlare...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Beverly Hills 90210", Jennie Garth svela i piccanti retroscena del backstage

Today è in caricamento