rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Buffon-D'Amico: flirt nato mesi fa

Ancora nessuna conferma ufficiale del presunto flirt, ma neanche nessuna smentita da parte del calciatore che cerca di sfuggire al gossip: "Sì tratta della mia vita privata"

La crisi matrimoniale tra Gigi Buffon e Alena Seredova è uno degli argomenti più chiacchierati di questi giorni, soprattutto da quando si è iniziato a vociferare che la causa sia la sbandata del portiere bianconero per la giornalista Sky Ilaria D'Amico.

Nessuna conferma ancora da parte dei diretti interessati che continuano a sfuggire ai giornalisti. Buffon, in tribuna allo stadio Mapei di Reggio Emilia dove assisteva alla partita della Carrarese (club di sua proprietà), ha stroncato ogni domanda: "Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno".

Intanto i rumors si rincorrono e "Libero" fa sapere che il flirt sarebbe nato lo scorso ottobre, dopo una conferenza stampa di "Amo la vita", associazione onlus in cui entrambi si impegnano molto. Tra i due, che già si conoscevano di vista, sarebbe nato tutto proprio in quella occasione, dove il feeling era sotto gli occhi di tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon-D'Amico: flirt nato mesi fa

Today è in caricamento