rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Catarina Migliorini prima vende la sua verginità, poi posa su Playboy

Ecco le foto hot di Catarina Migliorini, che dopo aver venduto la sua verginità ad un uomo giapponese, ha posato senza veli per Playboy

La storia di Catarina Migliorini, la studentessa brasiliana di appena vent'anni che ha venduto la sua verginità per 600 mila euro, ha catalizzato l'attenzione dei media e suscitato la "curiosità" dell'opinione pubblica. Ora, quando la notizia si è diffusa sul web, in particolar modo dai social network si sono scatenati una serie di commenti contrastanti, divisi tra il "son fatti suoi" e il "che orrore, come ha potuto vendere la sua verginità per soldi???".

I commenti lasciano il tempo che trovano, perché Catarina non è più illibata: la sua prima volta è stata con un anonimo giapponese, identificato con il nome di Natsu. E' trascorso qualche mese ed in tanti si son chiesti quale sia ora il futuro di una ragazza, finita sulla bocca di tutti, e che si è difesa sostenendo: "E' solo un lavoro, in questo modo riesco a viaggiare, a girare un film e a guadagnare denaro. E poi se lo si fa una sola volta nella vita non divento mica una prostituta!".

Catarina Migliorini foto Facebook

Comunque sia, Catarina è finita dal letto di uno sconosciuto alla copertina di Playboy: praticamente nuda, ha mostrato il suo sodo lato b a cavalcioni su di un candido orsacchiotto. Come se non bastasse, e tanto per alimentare il mito sulla sua fisicità, che in tanti scrutano curiosamente, la Migliorini "si pubblicizza" attraverso una serie di scatti sexy, finiti direttamente sulla sua pagina fans di Facebook. Insomma, piove sul bagnato!

Per quanto possa ammiccare sulla coperina di turno, l'immagine che l'ha resa famosa e alla quale è associata la sua persona, è questa, dove appunto compare la scritta "venduta":

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catarina Migliorini prima vende la sua verginità, poi posa su Playboy

Today è in caricamento