rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Matrimonio Clooney: sarà Brad Pitt il testimone

Secondo gli ultimi rumors a spalleggiare George all'altare ci sarà il marito di Angelina Jolie, ma anche Matt Damon è tra i papabili

Che sarà il matrimonio del secolo non ci sono dubbi e la lunga lista di invitati vip lo conferma (Di Caprio, Sandra Bullock, Ben Affleck, sono solo alcuni). Fervono i preparativi per le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin, programmate per il 12 settembre in Italia, e i rumors sul nome del testimone si fanno sempre più pressanti.

Secondo indiscrezioni trapelate dagli ambienti frequentati dalla coppia, confermate a quanto pare dalla zia del futuro sposo, sarà Brad Pitt il testimone di nozze dell'attore. I due sono legati da anni da una profonda amicizia, ma in alternativa al marito di Angelina Jolie, spunta il nome di un altro caro amico di Clooney, Matt Damon.

Dove verrà celebrato il matrimonio invece è ancora un mistero. Sono in molti a pensare che il bel George sposerà la sua Amal sul Lago di Como, dove da anni possiede la meravigliosa Villa Oleandra in cui ama trascorrere la bella stagione, ma qualcuno parla anche di Venezia. Per ora di certo c'è solo la grande festa che seguirà le nozze in onore della sposa: prima in Libano, il paese originario di lei, e poi a Londra dove vive.

Ben Affleck, George Clooney e l'ingombrante barba

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Clooney: sarà Brad Pitt il testimone

Today è in caricamento