rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Cosima Coppola: "Abbandonata da mio padre quando avevo 5 anni"

L'attrice per la prima volta parla della sua infanzia difficile: il papà se ne è andato di casa quando lei e la sorella erano piccole e non l'ha più sentito

Con gli anni è riuscita a diventare un'attrice di successo Cosima Coppola. Grazie a fiction come "L'onore e il rispetto", "Viso d'angelo", e ora con il programma "Tale e Quale Show", si è fatta conoscere al pubblico, ma nel suo passato si nasconde un dolore profondo che difficilmente riuscirà a superare.

L'attrice non ha avuto un'infanzia semplice. Suo padre se ne è andato di casa quando lei aveva solo 5 anni e ora, anche se è felicemente fidanzata da 3 anni, ci pensa bene prima di sposarsi o fare un figlio. "Mia madre si è sposata giovanissima e ha avuto me e mia sorella - ha raccontato al settimanale Nuovo - Quando avevo solo 5 anni, però, mio padre de n'è andato e ci ha abbandonate. Quindi, prima di fare il grande passo, voglio capire bene chi ho vicino. L'esperienza mi ha resa diffidente nei confronti degli uomini. Mio padre non lo sento, non ha mai fatto parte della mia vita. Mia madre è una presenda fondamentale per me, si è dedicata anima e corpo a me e a mia sorella. Per noi è stata anche il papà che non abbiamo mai avuto".

Il nome del fidanzato resta ancora top secret, ma Cosima Coppola per lui ha solo parole positive: "E' un ragazzo normale, uno sportivo. Non fa parte del mondo dello spettacolo e non vuole finire sotto i riflettori. Stiamo insieme da tre anni e sto cercando di rispettare la sua scelta e di proteggerlo. So che è sempre dalla mia parte e che soffre prima di ogni mia esibizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosima Coppola: "Abbandonata da mio padre quando avevo 5 anni"

Today è in caricamento