Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Le confessioni hot di Costanza Caracciolo: "Pratico l'autoerotismo"

In un'intervista sull'ultimo numero di "Maxim", l'ex velina si racconta senza peli sulla lingua e le rivelazioni sono davvero scottanti

Dimenticate l'immagine acqua e sapone che siamo stati abituati a vedere per anni. Costanza Caracciolo, per quattro anni velina di "Striscia la notizia" in coppia con la collega mora Federica Nargi, ha scoperto un lato di sé, quello più libero e disinibito che forse nessuno avrebbe mai immaginato.

"Ho bleffato a letto per compiacere il mio lui - ha dichiarato Costanza al mensile Maxim - Fa tristezza ma è amore. Se una donna vuole godere sa come deve fare. Pratico l'autoerotismo, non sono una bacchettona. Ma non vorrei essere presa come una divulgatrice dell'uso del vibratore".

Fidanzata da un anno con Primo Reggiani (sarà lui l'uomo misterioso con cui ha finto l'orgasmo?), la Caracciolo sta studiando recitazione e spera di riuscire ad avere un'occasione nel cinema, anche se l'etichetta della "velina" è difficile da staccarsi di dosso . "Sono orgogliosa di aver fatto Striscia - ha spiegato - Ma voglio provare a fare cinema. Ci sono registi che non mi fanno entrare a provare la parte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le confessioni hot di Costanza Caracciolo: "Pratico l'autoerotismo"

Today è in caricamento