Giovedì, 5 Agosto 2021
Gossip

Cristiano Ronaldo papà bis: "Un altro figlio con madre surrogata"

Secondo la stampa portoghese non si sarebbero dubbi: il campione del Real Madrid avrebbe già pianificato l'arrivo del secondo figlio

Non ha mai nascosto il desiderio di diventare papà per la seconda volta Cristiano Ronaldo, e sembra che sia arrivato il momento. Dopo l'esultanza nella partita contro il Celta Vigo, dove il campione del Real ha festeggiato uno dei suoi goal nascondendo il pallone sotto la maglia mostrando il "pancione", la stampa portoghese non ha dubbi.

Secondo i più noti magazine del Portogallo, infatti, Ronaldo avrebbe preso questa decisione durante il suo ultimo viaggio degli Stati Uniti, pianificando già l'arrivo del secondo figlio. Come Cristiano Junior, il primogenito del calciatore, anche questo bambino avrà una madre surrogata che concederà a CR7 il suo affidamento esclusivo.

Tante le critiche nei confronti di Cristiano Ronaldo, ormai habituè dell'utero in affitto, ma lui scrolla le spalle. "Una madre a mio figlio non serve - aveva già dichiarato tempo fa in un'intervista - Lui ha me, gli basto io".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo papà bis: "Un altro figlio con madre surrogata"

Today è in caricamento