Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Eliana Cartella e il video hard dopo l'Isola dei Famosi

Chi e Eliana Cartella? Riassumiamo le tappe più importanti della sua "carriera" attraverso i programmi a cui ha partecipato... e non solo

Eliana Cartella

Chi è Eliana Cartella??? Questa è la domanda che sta tenendo banco tra gli amanti del gossip, quelli più curiosi che non si lasciano sfuggire neppure il più insignificante rumors...

Eliana Cartella è un'aspirante showgirl nata a Brescia, diventata celebre grazie a due storie d'amore, la prima con Bossi Jr, l'altra con Super Mario, attualmente fidanzato con Raffaella Fico. Dopo aver partecipato a Miss Italia 2010, la bella nordica ha deciso di smuovere un po' le acque del gossip, pubblicando un suo calendario (guardate il backstage, n.d.r.), nel quale mostra tutta la sua eterea bellezza. 

Ospite al Chiambretti Night, dove ha raccontato delle sue vicissitudini sentimentali e poi naufraga all'Isola dei Famosi 2012. Avete capito ora chi è Eliana Cartella???

Manca una chiccca, cari figli del gossip: forse non satura di siffatta attenzione, la barista bresciana ha deciso di far parlare di sé grazie ad un video hard, o pseudo tale, nel quale si mostra come mamma l'ha fatta, quindi nuda! A coprirle le parti intime un cuscino di seta color oro. Nel secondo sex tape, invece, è a bordo di una motocicletta.

Chi avrà osato mettere in circolazione le immagini di Eliana Cartella?

L'aspirante showgirl, in attesa che si faccia luce sul giallo (l'ipotesi è che sia stato un ex ancora turbato da tanta beltà), si è rifugiata nella casa dei suoi genitori. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eliana Cartella e il video hard dopo l'Isola dei Famosi

Today è in caricamento