Domenica, 24 Ottobre 2021
Gossip

Ballando con le stelle: Giusy Versace perde la protesi durante la sua esibizione

La gamba dell’atleta paralimpica si è sfilata mentre ballava con Raimondo Todaro, ma il suo partner le ha fatto comunque portare a termine l'esibizione

ROMA - Imprevisto ieri sera a Ballando con le stelle su Rai1: nel corso della seconda puntata Giusy Versace, l'atleta paralimpica che balla con due protesi, è stata protagonista di un momento al tempo stesso "delicato" e commovente. Impegnata in una rumba con Raimondo Todaro, la Versace ha perso la protesi della gamba sinistra durante una piroetta.

Accortasi dell'incidente, ha sussurrato qualche parola all'orecchio del partner, che si è fermato e l'ha abbracciata mentre l'esibizione si è interrotta. Giusy si è portata la mano alla fronte, sorridente, mentre la conduttrice Milly Carlucci ha mandato la pubblicità.

Al ritorno in studio, davanti alla giura, il clima era disteso, tra battute e complimenti. E Raimondo Todaro ha rivelato: "Mi diceva... Raimondo mi è volata la gamba. Io nemmeno me n'ero accorto". La Versace, 37 anni, ha perso le due gambe in seguito a un tremendo incidente stradale, ma non la voglia di vivere, rischiare e scherzare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: Giusy Versace perde la protesi durante la sua esibizione

Today è in caricamento