rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Guy Ritchie si risposa, proposta di matrimonio per Jacqui Ainsley

Pare che il regista inglese, ex-marito di Madonna, si sia finalmente deciso al grande passo. Secondo US Weekly, le nozze con Jacqui Ainsley sarebbero imminenti

Dopo un figlio, Rafael, che ha già compiuto un anno e un secondo bebè in arrivo, Guy Ritchie ha deciso che è finalmente venuto il momento di chiedere in nozze la compagna Jacqui Ainsley.

Lo rivela la rivista americana Us Weekly, precisando che Jacqui ha risposto di sì, almeno stando alle immagini che ritraggono la modella con un vistoso anello al dito.

Per Guy si tratta del secondo matrimonio, infatti il regista è già stato sposato per 8 anni con Madonna, da cui ha avuto il figlio Rocco. I due avevano inoltre adottato David, nato nel Malawi.

Una storia d’amore apparentemente da favola quella tra Ritchie e Madonna, di cui talvolta gli ex coniugi parlano ancora, anche se da punti di vista un po' diversi.

Guy Ritchie ha sempre sostenuto di essere stato felice con Madonna e di non provare nessun tipo di pentimento. Al contrario, Madonna non ha esitato a sottolineare in passato i problemi legati alla convivenza con Guy, che li hanno portati inevitabilmente a divorziare nel 2008.

La popstar, tuttavia, si è dichiarata felice per Guy quando ha saputo che la compagna era in attesa del loro primo figlio. Avrà reagito allo stesso modo anche dopo aver saputo delle nozze?

Nella foto, Guy e Jacqui lo scorso luglio a Londra, in occasione della premiere del film  "The Dark Knight Rises" (foto @ TM News Infophoto)

Guy Ritchie e Jacqui Ainsley @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guy Ritchie si risposa, proposta di matrimonio per Jacqui Ainsley

Today è in caricamento