rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Gossip

Brasile 2014, Ilaria D'Amico si imbarazza in tv per Buffon

Durante il suo Sky Mondiale Show si ride e si scherza, ma quando si parla del portiere azzurro diventano tutti seri. Sui social invece esplode lo sfottò

Il vero tabù di questo Mondiale sono Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. Dopo lo scandalo del presunto flirt, che sarebbe una delle principali cause del divorzio del calciatore con Alena Seredova, nessuno si azzarda a toccare l'argomento con loro, soprattutto adesso che il ping pong tra il Brasile e gli studi Sky è continuo.

Al timone di Sky Mondiale Show, la D'Amico intrattiene il pubblico e aggiorna i tifosi con le ultime news azzurre. Formazioni, tattiche, infortuni, ma quando si parla di Gigi Buffon, infortunato alla caviglia, in studio cala il gelo. Nessuno commenta o fa domande e la stessa padrona di casa diventa serissima e tesa. Forse una battuta, delicata ma ironica, servirebbe per rompere il ghiaccio, anche perché il Mondiale è ancora lungo. 

A sdrammatizzare ci pensano i social network, pieni zeppi di frecciatine più o meno "vip" alla coppia "segreta". E se Selvaggia Lucarelli non si lascia sfuggire l'occasione per dire la sua ("Esilarante questa faccenda che l'inviato aggiorni la D'Amico sullo stato di Buffon e non sia la D'Amico ad aggiornare l'inviato", ha cinguettato la blogger), c'è anche chi si lancia in battute pungenti e maliziose: "Buffon vittima di una distorsione. La D'amico ne sa una più del kamasutra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brasile 2014, Ilaria D'Amico si imbarazza in tv per Buffon

Today è in caricamento