rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Jason Priestley cade da cavallo durante le riprese di "The Code"

L'attore, famoso per aver interpretato Brandon in "Beverly Hills 90210", è caduto mentre stava girando una nuoca serie tv

Incidente sul set per Jason Priestley. L'attore, noto per il ruolo di Brandon in "Beverly Hills 90210", è caduto da cavallo durante le riprese di "The Code", una nuova serie tv che lo vede tra i protagonisti.

E' stato lo stesso Priestley a dare la notizia su Twitter. Fortunatamente nessuna conseguenza grave per il 46enne, solo una botta in testa e qualche lieve ferita. "Ho una storia clinica ricca di commozioni cerebrali che mi hanno indotto a richiedere un consulto con un neurologo - ha cinguettato - Il neurologo ha detto che ho avuto un trauma cranico e che devo stare a riposo, ma sono già sulla via della guarigione e non vedo l'ora di tornare a lavoro con la meravigliosa gente di The Code".

Le riprese sono momentaneamente sospese, ma Jason Priestley conta di tornare sul set nel giro di qualche settimana. L'attore nel 2001 rimase coinvolto in un incidente tra barche a motore e l'anno dopo rischiò di restare paralizzato durante una gara di Indy. Questa caduta a cavallo, in confronto, è acqua fresca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jason Priestley cade da cavallo durante le riprese di "The Code"

Today è in caricamento