rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Jennifer Lopez svela il segreto del suo "lato migliore"

Un amico della star rivela al magazine "OK! Usa" il segreto di un fisico così perfetto. A 43 anni è ancora più sexy e serena accanto al suo fidanzato

La famosa Jennifer Lopez ed il suo, ancor più famoso, lato B svelano il loro segreto ad “Ok! Usa”. Ha 43 anni, ma sul red carpet riesce ancora a mettere in ombra le sue colleghe più giovani. Quale sarà il suo segreto?

Un amico della star ha dichiarato al magazine americano: “Lei dice di essere dipendente da come la fa sentire l'esercizio fisico e dall'aspetto che le regala. Jennifer inizia la sua giornata con un'ora di cardio – continua la fonte - poi fa molti squat e affondi, perché davvero l'aiutano a sollevare il posteriore e a renderlo più formoso...”. Sempre stando al gossip della fonte, la star ha preso anche qualche chilo ultimamente, ma non è di certo un problema. Anzi, le è finito proprio dove voleva!

“Ha messo su almeno due chili – rivela la fonte – e tutto è andato sul suo “lato B”. Sta lavorando senza sosta da mesi, concentrandosi sulla parte più bassa del corpo”. Poi ancora, aggiunge: “Lei sa di non avere più 23 anni, ma dice di sentirsi sexy come allora”.

Ma l'elisir di giovinezza non è solamente lo sport, piuttosto anche la vicinanza del suo fidanzato Casper Smart, di ben 18 anni più giovane di lei. L'aitante ballerino le ha fatto sicurmaente ritrovare la serenità perduta dopo la fine del suo matrimonio con Marc Anthony. 

Jennifer Lopez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez svela il segreto del suo "lato migliore"

Today è in caricamento