rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Gossip

Avete mai visto una contadina più sexy di lei? (FOTO e VIDEO)

Kate Upton non è la prima volta che s-veste i panni della contadina: prima in una stalla a mungere una mucca e poi alle prese con un cavallo

Non si può dire di certo sia perfetta, ad esempio la statura non raggiunge vette stratosferiche, i denti non sono precisamente allineati,    il viso è tondo e un po' paffuto...ma tutti questi sono dettagli invisibili se si guarda nel complesso colei che è stata eletta donna più sexy di Inghilterra!

Kate Upton, di origni americane, è capace di conquistare il mondo intero mangiando semplicemente un hamburger, figuriamocela vestire i panni di una sexy contadina alle prese con cavalli e fieno: l'immagine, che ci si palesa di fronte agli occhi, è a dir poco audace, una fantasia erotica resa elegantemente da Cosmopolitan, che ha scelto la Upton per incarnare il modello di campagnola tutta curve.

Il risultato ha avuto un successo tale, che le immagini, tratte dal video del backstage, hanno fatto presto il giro del web, entusiasmando i suoi numerosissimi fans. Il successo di Kate, manco a dirlo, risiede tutto nel suo prosperoso e florido seno, così tondo e sexy, ma soprattutto frutto di una generosa Madre Natura. 

E pensare che alle medie era piatta come un alice...faticate a crederci, vero?

Kate Upton contadina

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avete mai visto una contadina più sexy di lei? (FOTO e VIDEO)

Today è in caricamento