rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Gossip

Kesha fa la pipì dall'auto e mette la foto su Twitter

KeSha, la nota cantante americana, si è resa protagonista di uno spettacolino pietoso: ha fatto la pipì per strada, dalla sua auto, e ha postato la foto suTwitter

Uno spettacolino di pessimo gusto, che ha fatto inorridire i media: la cantante americana Kesha, nota per le sue uscite pubbliche non proprio eleganti, si è fotografata mentre fa la pipì in pubblico. Ha sporto il suo fondoschiena dal finestrino dell'auto e ha urinato per strada. Come se tale gesto fosse da encomiare, ha deciso poi di postare lo scatto su Twitter, mostrando al mondo intero le sue gloriose gesta.

Che si debba conservare la fama di anticonformisti, soprattutto nel mondo della musica, è un messaggio che può anche passare: ma il dover per forza ostentare la trasgressione, giusto per il piacere di farlo, può sfociare nello scandalo spiccio, fine a se stesso, inutile e vergognoso

Lo spettacolino, di cui si è resa protagonista Kesha, ha suscitato un turbinio di polemiche, anche tra i suoi stessi followers: tuta e slip abbassati, come si vede chiaramente dalla foto, e sorriso di soddisfazione stampato sul volto. E quel bicchiere, tenuto in alto come trionfo, cosa dovrebbe rappresentare???

Dopo aver guardato la gallery, prendetevi tutta la libertà per rispondere a questa domanda, usando tutta la vostra fantasia: che messaggio filosofico dovrebbe rappresentare questo gesto?

Mah, ditecelo voi...

Kesha fa la pipì per strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kesha fa la pipì dall'auto e mette la foto su Twitter

Today è in caricamento