Martedì, 1 Dicembre 2020

Lapo Elkann sorprende Uma Thurman con un bacio appassionato

“Non è stato consensuale” ha fatto sapere a fine serata il portavoce dell’attrice, rimasta sbalordita per il gesto dell'imprenditore durante il Gala amfAR a Cannes

Lapo Elkann

Durante l’amfAR Gala di Cannes, l’evento per raccogliere fondi per la lotta all’Aids, Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli, è stato immortalato da decine di flash nel momento in cui stampava un gran bacio all’attrice Uma Thurman.

Lo stravagante gesto è avvenuto quando la protagonista di ‘Kill Bill’ si è avvicinata per congratularsi con l'imprenditore della donazione di 196mila dollari, fatta per acquistare due biglietti per il prossimo show di Victoria's Secret. È stato allora che l’imprenditore ha osato tanto, destando lo stupore dei presenti e della diretta interessata. 

La musa di Quentin Tarantino, però, non ha gradito la stravaganza e se, sul momento ha mantenuto una certa disinvoltura, a fine serata ha affidato una nota tagliente al suo ufficio stampa: “Il bacio non è stato consensuale. Deve aver pensato che fosse un modo giusto di comportarsi e chiaramente non lo è. Si è trattato di un atto di opportunismo della peggior specie” ha fatto sapere.

Di seguito, il ‘bacio rubato’ ripreso su Facebook dal quotidiano ‘The Telegraph’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann sorprende Uma Thurman con un bacio appassionato

Today è in caricamento