rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Laura Maggi cerca un aiutante sexy nel nuovo bar: chi si candida?

Laura Maggi, il 22 febbraio prossimo, inaugurerà un nuovo bar a Pavone Mella, Le Cafe 2. Ci saranno anche tre sexy bariste ed un ragazzo, che sta ancora cercando

A.A.A. Cercasi aiutante sexy, disposto ad affiancare Laura Maggi nel suo nuovo locale, che aprirà a breve. Si tratta della succursale de "Le Cafè", che ha già registrato ampi consensi da parte del pubblico maschile. Ebbene sì, perché la disinvolta Laura li accoglie puntualmente con mise da far strabuzzare gli occhi a tutti i curiosoni, e da qui il passo, per attirare i media, è davvero fulmineo.

Il nuovo locale, che verrà inaugurato il 22 febbraio a Pavone Mella, già sta scatenando la giusta attenzione, anche perché, ad affiancare Laura ci saranno tre bariste sexy almeno quanto lei: "Per le prime due settimane mi troverete molto più spesso dietro al bancone del bar di Pavone. Ma cercherò di essere anche a Bagnolo: non vorrei mai che i miei spasimanti storici andassero in crisi d'astinenza. Non sarò sola: una l'ho scelta perché è spumeggiante, una perché è simpatica e una perché incarna l'idea di algida e siberiana: una bella e impossibile insomma. Presto nello staff inserirò anche un maschietto: l’appello è aperto, i sexy candidati si facciano avanti".

Questo l'annuncio della sexy barista di Brescia, che tra l'altro abbiamo potuto ammirare nel bollente calendario 2013. E come se non bastasse, ecco la promessa per tutti coloro che si presenteranno all'inaugurazione: "Sto pensando ad uno spettacolo che lascerà tutti di stucco, sarà qualcosa a metà tra il soft-core e il burlesque: una cosa artistica, di buon gusto e io naturalmente sarò più sexy che mai!".

Laura Maggi calendario

Possiamo mai perdercelo?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi cerca un aiutante sexy nel nuovo bar: chi si candida?

Today è in caricamento