rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Laura Maggi dal bar in politica ma sempre hot

La sexy barista bresciana scende in campo con il Partito Protezione Animali. Un nuovo calendario in arrivo per l'esordio politico

Tutti a Brescia e dintorni la conoscono per le sue curve messe in mostra tra cappuccini e cornetti, gli abiti succinti, spesso quasi inesistenti e gli spettacoli sexy improvvisati nel suo bar di Bagnolo Mella. La popolarità di Laura Maggi, però, è dilagata in breve tempo ben oltre i confini lombardi grazie al suo calendario hot 2013 e addirittura una copertina su Playboy insieme a Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello.

Le Cafè, il suo bar, è sempre stracolmo e il successo le ha permesso di aprirne un altro, Le Cafè 2. Insomma da barista a imprenditrice, ma la carriera di Laura non si ferma quì. L'ultima pensata della Maggi è quella di scendere in politica accanto al Partito Protezione Animali. Sarà lei il testimonial del Partito che ha sede nazionale proprio in proprio in provincia di Brescia, a Montichiari (dove gli animalisti hanno combattuto la battaglia per il canile di Green Hill). Per l'occasione Laura poserà, come solo lei sa fare, per un calendario ambientato nei canili.

Il presidente del Partito Protezione Animali è convinto che questa sia la scelta vincente:" Grazie al sua aiuto la nostra campagna di sensibilizzazione verso il mondo animale con i ragazzi avrà un approccio molto più diretto e convincente". Di questo non abbiamo dubbi, soprattutto sul voto maschile...

Entusiasta anche Laura Maggi che commenta a Bresciaoggi:" Amo gli animali da sempre e sono convinta che non si faccia mai abbastanza per assicurare loro protezione e tutela". Si fa leggermente fatica a comprendere il binomio 'tutela degli animali'-'calendario sexy', ma se è per una buona causa ci sforzeremo tutti un pò. Agli uomini, di certo, costerà meno fatica.

Laura Maggi calendario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi dal bar in politica ma sempre hot

Today è in caricamento