rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Laura Maggi promette lo spogliarello nel suo bar se il Brescia sale in A

In una recente intervista a Brescia Today, Laura Maggi ha promesso uno spogliarello nel suo bar Le Cafè se il Brescia salirà in serie A

Audace, sexy, conturbante, desiderata da tutta Brescia e provincia, tanto che le donne del posto si sono ribellate a siffatta beltà. Pietra dello scandalo è la barista Laura Maggi, che in quel di Bagnolo Mella è solita accogliere i suoi clienti vestita in maniera a dir pcoo sexy. 

La sua celebrità è cresciuta giorno dopo giorno, fino ad arrivare in bocca alle Iene, che hanno deciso di dedicarle un servizio piccantissimo, nel quale la bella Laura ha risposto alle domande senza troppi peli sulla lingua. Ha avuto 200 uomini, ma mica è andata a letto con tutti loro, tiene a precisare, ha un compagno a Santo Domingo impegnato nell'animazione turistica, ha un bambina.

Dopo l'intervista hot alle Iene, è arrivata la copertina di Playboy, in cui comprare tutta nuda: appoggiata ad un cuscino di due metri, rigorosamente sistemato nel suo bar Le Cafè, la Maggi si è lasciata fotografare senza veli; le mani giunte, e certo non in posizione di preghiere, le sono servite a coprire le sue intimità.

Insomma, colei che è stata definita La Bocca di Rosa dei tempi moderni sta mietendo un successo dopo l'altro e così, per cavalcarne l'onda e cercare di non scendervi mai, ha promesso uno spogliarello, rigorosamente nel suo bar, semmai il Brescia dovesse salire in serie A, e solo a questa condizione. L'intervista rilasciata a Brescia Today è una chicca da non perdere!

E dopo Sabrina Ferilli per la Roma, Anna Falchi per la Lazio, Francesca Fioretti per il Napoli, ecco a voi Laura Maggi per il Brescia. Ci mancava, eh?

Laura Maggi calendario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi promette lo spogliarello nel suo bar se il Brescia sale in A

Today è in caricamento