rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Gossip

Matrimonio segreto per Ligabue

Il cantante ha sposato a sorpresa la sua compagna Barbara Pozzo

Nessun annuncio ufficiale. Almeno prima della nozze. Ligabue ha sposato in gran segreto la sua compagna Barbara Pozzo e soltanto dopo lo ha comunicato via social ai fan.

"Ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi", così il cantante ha ufficializzato il matrimonio. Nessun giornalista, nessun vip, solo loro due insieme ai parenti e agli amici più intimi. E ovviamente la piccola Linda, nata 8 anni insieme alla loro storia d'amore.

La coppia ha pronunciato il fatidico sì venerdì scorso a Correggio, paese natale del rocker, nel palazzo comunale davanti al sindaco Marzio Iotti. Lui in completo grigio, lei invece un abito cipria molto semplice disegnato da Armani.

"Amici carissimi - ha scritto Barbara su Twitter - in questa occasione così unica e speciale per il mio cuore, voglio condividere la nostra gioia con voi... Facendovi entrare nel nostro sogno... Grazie di cuore a tutti coloro che sono felici per noi. Grazie a Tati per il suo contributo fondamentale. Grazie a Roberta e Giorgio Armani per lo splendido abito. Grazie all'Universo e alla Vita".

Per Ligabue questo è il secondo matrimonio. Il cantante è stato sposato fino al 2002 con Donatella, da cui ha avuto un figlio, Lorenzo Lenny.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio segreto per Ligabue

Today è in caricamento