rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Lindsay Lohan in ospedale: ha contratto un virus incurabile

L'attrice è stata ricoverata a Londra al ritorno da un viaggio in Polinesia. Dimessa dopo qualche giorno, ora dovrà rivolgersi a un esperto di malattie esotiche

Brutta avventura per Lindsay Lohan. L'attrice al ritorno da un viaggio in Polinesia ha accusato un malore ed è stata ricoverata a Londra, dove si trovava per uno spettacolo teatrale. 

L'ex stellina Disney ha contratto il Chikungunya, un virus che si trasmette attraverso la puntura di zanzare e che provoca febbre, eruzioni cutanee e dolori muscolari. Non esistono cure per questa malattia, che sono in rarissimi casi può essere fatale, ma può essere tenuta sotto controllo e proprio per questo la Lohan, dimessa dopo qualche giorno, dovrà rivolgersi a un esperto.

"Non permetterò che un virus rovini la mia tranquilla vacanza" aveva twittato Lindsay dalla Polinesia quando già accusava i primi sintomi, ma purtroppo il Chikungunya potrebbe compromettere i suoi futuri impegni di lavoro. A rischio la seconda serie del docu-reality sulla sua vita, prodotto da Oprah Winfrey, e tre film in programma. E' straordinario l'affetto che i fan le stanno dimostrando sui social ed è proprio per loro che l'attrice si dice determinata a non fermarsi certo qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan in ospedale: ha contratto un virus incurabile

Today è in caricamento