rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Loredana Errore:" Non ero ubriaca. Mi ha salvata Santa Rosalia"

La cantante racconta la sua verità dopo l'incidente stradale. Denunciata per guida in stato di ebbrezza ma lei si difende

Dopo il brutto incidente di mercoledì scorso parla per la prima volta Loredana Errore, la cantante che partecipò ad "Amici" nel 2010 classificandosi al secondo posto dopo Emma Marrone.

La sua auto, una Ford Focus, è andata fuori strada intorno alle 4 di mattina e si è capovolta su un terreno che costeggiava una stradina di San Leone (Agrigento). L'alcol test, al quale si è sottoposta subito dopo i soccorsi, ha rilevato un tasso alcolico di 4 volte superiore al limite consentito, quindi l'incidente è avvenuto perchè la cantante era ubriaca al volante.

Loredana, però, si difende e racconta al settimanale Oggi la sua versione:" Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra e mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo. Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell'incidente, l'arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?"

La cantante dice di ricordare molto bene anche la dinamica:" Mentre rientravo a casa si è scatenato un nubifragio, la strada si è allagata, ho rallentato ulteriormente perchè dopo un lungo rettilineo c'è una curva pericolosa. A un tratto, però, è sbucata un'automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l'auto, a causa dell'aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada".

Loredana Errore, che ancora è ricoverata all'ospedale di Palermo, non ha dubbi su come è ancora viva:" Sono credente e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo".

Loredana Errore: ragazza occhi di cielo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Errore:" Non ero ubriaca. Mi ha salvata Santa Rosalia"

Today è in caricamento