rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Love & corn

Andrea Damante rompe il silenzio: la verità dietro l'addio a Giulia De Lellis

L'amata coppia nata negli studi di "Uomini e Donne" si è detta addio dopo un anno e mezzo d'amore

"Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte e i commenti su ciò che è successo tra me e Giulia". Andrea Damante rompe il silenzio sui social. Ad un giorno dalla notizia della rottura con Giulia De Lellis - conosciuta negli studi di "Uomini e Donne" - l'ex tronista approfondisce i motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio dopo un anno e mezzo d'amore. 

"Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa e non quando lei ha fatto le storie - spiega Damante in un video pubblicato su Instagram - Ci siamo lasciati per cose che non andavano più bene da un po', per meccanismi che non funzionavano. E vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di mer*a, di non spalare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare stroz***e. Perché non ce n'è motivo. La cattiveria è una cosa che non serve a niente, soprattutto in questi casi". Poi fa chiarezza sui viaggi intrapresi in questi giorni: "Non sono a Los Angeles perché mi diverto a fare ore e ore di aereo, ma perché si è iniziato un lavoro ed andava finito con la mia presenza. Detto questo, vi auguro una buona giornata. La mia è di mer*a".

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

A comunicare la separazione nella giornata di ieri era stata la stessa Giulia con alcuni filmati pubblicati sempre via social. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per i tantissimi fan della coppia, che solo una settimana fa li vedevano innamorati e felici in vacanza-safari in Africa. “In un anno penso mi abbiate conosciuta di più - ha spiegato la giovane romana - sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro. Io e Andrea non siamo più fidanzati. Ve lo dico non perché penso di dovervi spiegazioni, ma perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, perché quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione".

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la love story

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti nel 2016 a "Uomini e Donne". Lui tronista, lei corteggiatrice, sono diventati inseparabili e la storia è stata tra le più amate della storia del dating show condotto da Maria De Filippi. Il loro amore ha resistito anche alla lontananza: i fan della coppia, infatti, ricorderanno come i due si siano sempre sostenuti a vicenda durante le esperienze che entrambi hanno vissuto nella Casa del "Grande Fratello Vip", rispettivamente nelle edizioni 2016 e 2017. Un mese fa alcune risposte ambigue circa le possibili nozze, che non lasciavano sperare in buoni scenari per la coppia. "Aspetto la sua proposta", aveva detto Giulietta. Oggi la notizia dell'addio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante rompe il silenzio: la verità dietro l'addio a Giulia De Lellis

Today è in caricamento