Domenica, 1 Agosto 2021
Love & corn

Antonella Clerici: "La priorità è la famiglia, voglio rallentare con la tv"

"In futuro voglio dare priorità alla mia vita personale piuttosto che a quella lavorativa" ha confidato la conduttrice a Massimo Giletti durante un'intervista a 'L'Arena'

Antonella Clerici con Massimo Giletti a L'Arena

Nell'ultima puntata de 'L'Arena' Massimo Giletti ha ospitato l'amica e collega Antonella Clerici che ha aperto i cassetti più intimi della sua vita professionale, ma anche di quella privata, oggi condivisa con il compagno Vittorio Garrone e con la figlia Maelle di 8 anni.

Dopo aver raccontato alcuni dettagli sulla storia con l'imprenditore ("L'ho conosciuto quando eravamo entrambi liberi da legami attraverso un'amica comune che sosteneva da sempre che io e lui eravamo lo specchio l'uno dell'altra....Per lui è stato un colpo di fulmine... È un uomo eccezionale") la conduttrice de 'La prova del cuoco' ha fatto riferimento al suo futuro televisivo.

"In futuro, contratti ed impegni presi a parte, voglio dare priorità alla mia vita personale piuttosto che a quella lavorativa. Voglio pensare più alla qualità che alla quantità" - ha ammesso la conduttrice - "Sicuramente andrò a rallentare, forse ci saranno delle sorprese. Sono sempre andata a mille, ora ho una bambina e un compagno che mi chiedono tempo".

A proposito della sua bimba avuta dall'ex Eddy Martens, la Clerici ha rivelato l'insofferenza nei confronti della grande popolarità della mamma: "Maelle non ama la televisione, non ama essere fotografata. Soffre quando, in giro, mi fermano tutti. Una volta mi ha detto: 'Mamma, perché non ti metti una parrucca nera, così non ti riconosce nessuno?'". 

"È stato un regalo" - ha confidato ancora - "Non la vizio molto, cerco sempre di farle capire il privilegio di avere le belle cose che ha. Io sono nata in una famiglia normale e voglio che abbia la stessa educazione". 

Un accenno, poi, è andato ai social di cui ha raccontato un rapporto non proprio positivo: "Ho sofferto un po' l'avvento dei social. Giusto conoscerli, ma non capisco questa invidia sociale. Attaccare sul personale è vergognoso. Sono gli altri a parlare della mia vita privata, non io". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: "La priorità è la famiglia, voglio rallentare con la tv"

Today è in caricamento