Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Luca Argentero attacca il gossip sulla moglie: “Avete rotto”

L’attore romano ha perso le staffe per l’ennesima voce sui presunti tradimenti di Myriam Catania fotografata in compagnia di uomini misteriosi e su Twitter ha espresso tutto il suo disappunto

Luca Argentero (foto da Facebook)

Ha spiegato di non essere geloso, si è detto abituato ai comportamenti della moglie che “flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici” e probabilmente Luca Argentero credeva di poter mettere a tacere così le insistenti voci di presunti tradimenti a suo carico. 

Ma a distanza di qualche giorno dall’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore è dovuto ritornare sull’argomento con il tono duro di chi pare essere davvero stufo del gossip che lo riguarda e attraverso il suo account Twitter, si è scagliato contro le foto che ritraggono Myriam Catania insieme ad un “misterioso” moro nel cuore di Roma pubblicate da un noto settimanale italiano.

“Ammazza che scoop!!! È suo cugino... Un po' avete rotto il c... però” ha scritto quindi un arrabbiato Argentero, smentendo di fatto le voci che insistono su una crisi matrimoniale evidentemente del tutto inesistente. 

1-54-39

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero attacca il gossip sulla moglie: “Avete rotto”

Today è in caricamento