rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Calendari vip: Maddalena Corvaglia a seno nudo su Max

Bionda, bellissima, intelligente: Maddalena Corvaglia è stata la protagonista di un bollente calendario per Max. Ma non dite che è solo bionda

C'è un detto che dice: gli uomini si innamorano delle bionde, ma poi sposano le more. Vecchia saggezza popolare che avrà il suo fondo di verità, ma tale detto può valere per le altre bionde, ma non di certo per Maddalena Corvaglia!

Ex velina storica in coppia con Elisabetta Canalis, la dolce Maddy è un mix di bellezza e sensualità, misto ad una grande intelligenza professionale, che la rende di sicuro una delle mosche bianche nel mondo colorato dello showbiz. Acuta, mai banale, ironica e con una pungente dialettica, insomma un corpo e una testa che tranquillamente potrebbero giovare alla tv nostrana.

Facendo un salto nel suo passato, l'esperienza da velina ha consacrato il suo successo, rafforzatosi poi nel 2007 grazie al calendario di Max, nel quale ha posato senza veli. La Corvaglia, per quanto le foto siano hot, non riesce mai ad essere volgare, anche ostentando il suo corpo tutte curve. L'eleganza le è innata.

Dopo la storia con Enzo Iacchetti (di 28 anni più grande di lei), dopo quella con Morgan, Maddy si è sposata con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. La coppia ha avuto una figlia, Jamie Carlyn. Il matrimonio, officiato dallo stesso Vasco delegato dal sindaco, ha visto anche la presenza della Canalis, come testimone della Corvaglia.

E la dedica della canzone Stammi vicino, scritta da Burns e dedicata a Maddalena, è il suggello di questo amore così dolce e discreto, così poco gridato al mondo del gossip

Insomma, gli uomini si innamorano delle bionde e poi le sposano!!!

Maddalena Corvaglia, il calendario

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari vip: Maddalena Corvaglia a seno nudo su Max

Today è in caricamento