rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Maria Mazza ad Avanti un altro: che dottoressa sexy! (FOTO)

Maria Mazza ad Avanti un Altro veste i panni della dottoressa sexy: quando entra lei in studio, con il suo camice bianco, il pubblico zittisce, persino Paolo Bonolis

Gli ultimi anni li ha trascorsi immersa in spettacoli teatrali ma, diciamoci la verità, quanto ci è mancata Maria Mazza in televisione??? E' stata la produzione di Avanti un altro, programma condotto dall'esilarante Paolo Bonolis, a contattarla, per farle vestire il camice bianco della dottoressa più sexy di Italia e, fortunatamente, Maria ha accettato. Non dimentichiamoci che accanto a lei c'è stata la supplente maggiorata Claudia Ruggeri: che cast!

E' stato con Carlo Conti, che la Mazza è sbarcata in tv nel ruolo di conduttrice: I Raccomandati è stato per lei un importante trampolino di lancio, un esordio che le ha permesso di farsi conoscere oltre che per le sue qualità fisiche. Ed eccola di nuovo in un programma televisivo, che si è scontrato per mesi proprio con l'Eredità. In Avanti un altro Maria ha imparato ad improvvisare, visto che con Paolo Bonolis e con i concorrenti non si può di certo stabilire una scaletta fissa. Ed è per questo che ha accettato di vestire i panni della dottoressa, per mettersi in discussione e riproporre di nuovo il suo personaggio in tv.

Maria Mazza Avanti un altro

Maria, sin dalla sua relazione con Francesco Totti, è sempre stata uno dei sogni proibiti degli italiani: prorompente fisicità, tipica bellezza mediterranea, grande impatto sul pubblico. Non c'è che dire, è lei la dottoressa più sexy di Italia: chissà quanti vorrebbero ammalarsi, se a curarli fossero proprio le mani di Maria!

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Mazza ad Avanti un altro: che dottoressa sexy! (FOTO)

Today è in caricamento