rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Marika Fruscio si fa tatuare sull'inguine: scrive "tatù" e scatta l'ironia del web

Dopo la doccia ghiacciata, che per molti è servita solo a mostrare le tette, la sexy tifosa del Napoli ha mostrato sui social network il suo nuovo "tattoo",disegnato nella zona inguinale. Ma scrive male la parola e i followers si scatenano

La doccia ghiacciata di Marika Fruscio, più professionalmente definita col nome generico di "Ice Bucket Challenge", ha ricevuto non poche critiche: la sexy tifosa del Napoli, infatti, si è mostrata con una shirt bianca sulla quale le è stata versata, appunto, la secchiata gelida. Sotto niente reggiseno, quindi Marikona ha trovato comunque il modo di mettere in mostra il suo generoso seno, nonostante l'occasione è stata la campagna di solidarietà per la ricerca contro la Sla.

La Fruscio ha risposto su Twitter alle numerose critiche ricevute: "Con questo caldo me ne tiro un'altra di secchiata addosso, peggio di quella precedente, così vi faccio parlare un altro po' e faccio un'altra donazione"

Marika Fruscio nuovo tatuaggio sull'inguine dedicato al Napoli

IL NUOVO TATUAGGIO DI MARIKA FRUSCIO SULLA ZONA INGUINALE - A distanza di qualche giorno dalle polemiche via social network, Marika ha voluto cancellare con un colpo di spugna quanto accaduto, anzi, ha deciso di attrarre le attenzioni dei suoi più affezionatissimi followers con le foto del suo nuovo tatuaggio, disegnato proprio sulla zona inguinale. Si vede la Fruscio distesa sul lettino, mentre il fortunato tatuatore è impegnato nell'incisione sulla pelle. "Prima di ritornare a Milano, ho voluto portare Napoli con me, sapevo che mi sarebbe mancata parecchio", il tattoo è infatti la visione del golfo partenopeo, sul quale campeggia trionfante il Vesuvio. "Made in Naples" è la scritta scelta a cornice del disegno, nonostante le origini di Marika siano brianzole.

L'album su Facebook, che contiene gli scatti che la ritraggono nello studio del suo tatuatore di fiducia, è stato da lei chiamato "Tatù" e ad alcuni non è sfuggito l'errore, tanto che è scattata subito l'ironia da parte del web: "tattoo" è la corretta scrittura, non" tatù", hanno tenuto a specificare alcuni ! Ma andiamo sù, che volete che sia un piccolo lapsus? Nulla a confronto degli errori grammaticali commessi per un altro tatauggio di Marika, inciso sul braccio e sempre dedicato al Napoli. Insomma, la morale della favola è: quando ci si mette in mostra così tanto, bisogna anche sapersi mettersi in discussione... sotto tutti i punti di vista.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio si fa tatuare sull'inguine: scrive "tatù" e scatta l'ironia del web

Today è in caricamento