rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Melissa Satta confessa: "Dopo la gravidanza sono ricorsa al fotoritocco"

La showgirl, diventata mamma un anno fa, è tornata a lavorare appena un mese dopo la nascita di Maddox e solo adesso svela di aver ceduto a qualche "ritocchino"

Per chi lavora nel mondo dello spettacolo l'immagine è tutto, o quasi. Qualche chilo di troppo manda facilmente in crisi showgirl&Co, che laddove dieta e palestra non bastano approdano all'ultima spiaggia: il fotoritocco. 

Tra le poche ad ammettere di aver ceduto a Photoshop è Melissa Satta. Mamma da un anno, la showgirl è tornata a lavorare appena un mese dopo la nascita di Maddox, il figlio avuto da Boateng: "Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po' di fotoritocco - ha rivelato in un'intervista a Grazia - Zac zac e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po' più tranquilla, con il mio bambino".

"E' l'unica cosa che non ripeterei - ha detto ancora la Satta - Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto. Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata, disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo". 

Fare la mamma è diventato il mestiere preferito di Melissa Satta, che riesce a conciliare benissimo lavoro e famiglia, ma che dedica comunque un'attenzione speciale al piccolo Maddox: "Mi aspettavo molto peggio, insomma, ero pronta a farmi devastare la vita: notti in bianco, scene di panico, coppia che va in crisi, ansia da lavoro-figlio-lavoro. E invece è tutto affrontabile. Non dico che sia facile, ma si può fare".

Melissa Satta bellissima con il pancione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta confessa: "Dopo la gravidanza sono ricorsa al fotoritocco"

Today è in caricamento