Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Leo Messi e il "reggiseno" sotto la maglia

La foto del campione argentino con Francesco Totti dopo Barcellona-Roma sta facendo il giro del web, ma è impossibile non notare la sua mise decisamente poco maschile

"Questo è calcio" ha twittato Leo Messi postando una foto che lo ritrae accanto a Francesco Totti dopo il trofeo Gamper al Camp Nou. Lo scatto, in cui i due campioni si scambiano la maglia delle rispettive squadre, sta facendo il giro del web tra i commenti elettrizzati di tifosi e sportivi che presi dall'entusiasmo nel vedere i loro idoli insieme hanno tralasciato un particolare che invece non è sfuggito alle donne.

Il fisico poderoso e abbronzato di Totti fa sfigurare il calciatore argentino, decisamente più mingherlino e bianchiccio, ma a dare il colpo di grazia a ogni tipo di fantasia femminile è quel top indossato sotto la maglia dal talento del Barcellona.

Pettorali fasciati da un reggiseno sportivo non sono certo il massimo della virilità e se sul campo Messi ha vinto per 3-0, non si può dire lo stesso nello spogliatoio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Messi e il "reggiseno" sotto la maglia

Today è in caricamento