rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Gossip

Michelle Hunziker con il super pancione: "Ormai sembro Barbapapà"

All'ottavo mese di gravidanza, la showgirl si fotografa durante una visita medica e ironizza sulla sua forma fisica un tantino 'lievitata'

I fan possono monitorare gli sgoccioli della gravidanza di Michelle Hunziker attraverso le pagine dei suoi social network, vetrina in cui la showgirl pubblica le foto che la ritraggono ormai prossima al termine della sua terza gravidanza.

"Vi abbraccio, ormai sembro Barbapapà", cinguetta la signora Trussardi postando un selfie durante una visita per il controllo del carico glicemico, immagine in cui pancione e seno la fanno da padrone e diventano il dolce pretesto per mandare un bacio a tutti gli amici tedeschi con il messaggio "Mi manca la Germania".

Intanto, però, la signora Trussardi si gode il mare d'inverno e posta una foto in bianco nero in cui appare infagottata in un cappottone nero sul lungomare di Bordighera in equilibrio e a braccia aperte su un muretto, appena lo scorso weekend: "Il mare d'inverno...che magia! Un bacio grande a tutti voi da me". 

Per marzo è prevista la nascita della sua terza figlia, la seconda con Tomaso, e la conduttrice ormai è una mamma provetta che affronta serenamente e con un po' di ironia anche le visite più "fastidiose", come lei stessa scrive su Facebook: "Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama "carico glicemico". Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale. Oggi giorno e obbligatorio. Aiuto che nausea!!! Forza e coraggio tutte le future mammette! Vi abbraccio ormai sembro Barbapapà".

1-48-65

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker con il super pancione: "Ormai sembro Barbapapà"

Today è in caricamento