rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Miley Cyrus si presenta con i copricapezzoli alla NYFW

Scultrice di una collezione propria, che verrà presentata il prossimo 10 settembre, la cantante americana mostra la sua vena artistica alla "New York Fashion Week" mostrandosi in topless

Essere una 'very important person' o 'vip' è diventato ormai un lavoro da veri duri e, quando il gioco si fa ancora più duro (del solito), ecco comparire all’orizzonte la camaleontica Miley Cyrus.

Da ex reginetta della Disney a moderna “bella e dannata”, Miley ne ha vista passare di acqua sotto i ponti sia nel bene che nel male, tanto che ha deciso di esorcizzare, solo ultimamente, la negatività targata 2014 trasformandosi in una vera e propria artista, per la precisione in una scultrice come lei stessa ha ammesso:

"Sento come se la mia arte sia diventata una specie di metafora. Un esempio della mia vita in cui accadono un sacco di cose di merda. Sono sempre stata così fottutamente fortunata. Poi all'inizio di quest'anno, odio il 2014, tutto ha iniziato ad andare male. Sono finita in ospedale, mi è morto il cane, tutti sembravano continuassero a cagarmi addosso. Allora ho iniziato a prendere queste cose di merda e a tramutarle in altro. Così ho iniziato a fare arte. Ho avuto un mucchio di spazzatura e di cacca quest'anno, e così invece che affogarci dentro l'ho tramutate in qualcosa che mi ha reso felice".

E le sorprese non possono mica dirsi concluse con queste affermazioni consapevoli sulla natura del proprio talento artistico. Certamente no, perché la Cyrus non ha voluto fermarsi alle parole ed è passata subito ai fatti. Il suo topless ha infatti tenuto banco durante la New York Fashion Week e i fotografi sono letteralmente impazziti alla vista dei copricapezzoli di Miley accompagnati da attillatissimi leggings di pelle nera, sommergendo l’outfit della neo diva di flash. Ma non aveva detto di essere innamorata ancora di Liam Hemsworth? Di sicuro, questa, non sarà un'esibizione che farà felice il suo ex, che, se ci avesse mai ripensato a tornare insieme alla Cyrus, quest'ennesima provocazione gli avrà di nuovo congelato il sentimento, e forse anche l'ormone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus si presenta con i copricapezzoli alla NYFW

Today è in caricamento