rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Miss BumBum Brasil 2013 è Daiane Macedo

E' il lato b più bello del Brasile: venticinque anni, orginaria del Goias, ha lei il fondoschiena più fotografato del mondo. Le misure? 106,60 centimetri di circonferenza

106,60 centimetri di circonferenza, con annessi interventi di liposuzione per rassodare il suo prezioso lato b: ecco il segno particolare di Daiane Macedo, eletta Miss BumBum Brasile 2013, mica bruscoletti! Si tratta del concorso più noto e seguito al mondo, visto che bellezze mozzafiato sfilano in bikini mettendo in bella mostra il loro corpo. E quando parliamo di fisici sudamericani, il riferimento è al fondoschiena alto, incontenibile e straordinariamente grosso!!!

Sebbene Daiane abbia confessato di aver ricorso a qualche ritocchino estetico, i giudici l'hanno comunque scelta come vincitrice del concorso, al quale non dovrebbero essere ammessi lato b rifatti. Ma per la Macedo si è chiuso un occhio...per così dire. Originaria di Goias, ha ventincinque anni, è studentessa di Economia e Commercio, appassionata di attività fisica (trascorre molte ore in palestra, n.d.r.), in finale ha battuto Eliana Amaral, proveniente dallo stato nord-orientale di Pernambuco, e Jessica Amaral, originaria invece dell'amazzonica Pará.

Carine Felizardo è stata Miss BumBum 2012: lo scettro è passato ad una degna erede! E le foto su Twitter, che esaltano le sue generosissime curve, ne sono la prova. Vedere per credere!

Daiane Macedo Miss BumBum 2013

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss BumBum Brasil 2013 è Daiane Macedo

Today è in caricamento