rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Naike Rivelli: "Sono stata con una donna e lo facevamo in tre"

La confessione hot della figlia di Ornella Muti su "Dagospia" e riguardo il vizio di fotografarsi nuda ammette: "Solo le mie chiappe fanno notizia"

Su Twitter è la più criticata, ma anche la più seguita per via delle sue foto di nudo integrale a tutte le ore. Naike Rivelli è così e non se ne vergogna, anzi, è fiera di sbandierare ai quattro venti seni e lato b ormai noti ai più.

"Io sono una nudista naturista ma non sono una zoccola - ha spiegato la figlia di Ornella Muti a Dagospia - Io in rete posto anche foto di me vestita e in situazioni ordinarie, con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m'ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto messa bene".

La trasgressione fa parte di lei e riguardo il sesso con un'altra donna ha ammesso: "Sì, è vero, ho avuto una storia con una donna. E' stata un'esperienza unica durata diversi anni. Ma assieme a lei avevo sempre il fidanzato del momento. Amavo andare a letto con lei e i miei uomini. Tutti e tre, appassionatamente".

Naike Rivelli lesbo nel video Unspoken

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli: "Sono stata con una donna e lo facevamo in tre"

Today è in caricamento