rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Nina Zilli: “Sono una donna completamente sola”

In un'intervista al settimanale 'Grazia' la cantante ha parlato della sua vita privata adesso priva di una relazione sentimentale, salvo poi precisare su Facebook di stare bene e ringraziare i fan del supporto

Sentimentalmente non è certo questo uno dei periodi migliori per Nina Zilli, al secolo Maria Chiara Fraschetta.

In un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia' la cantante ha ammesso con franchezza di avere una vita privata piuttosto desolante e si è definita "completamente sola" rispetto all'inesistenza di una relazione affettiva. 

"Confermo la mia triste situazione: sono una donna completamente sola" ha detto per poi aggiungere di aver riflettuto su questa mancata serenità in amore e di essere giunta ad una conclusione: "Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati". 

La Zilli è poi tornata a parlare della fine della relazione con Neffa: "È stata dura. Poi per fortuna c’è la musica che è la mia psicoanalisi 'fai-da-te'. E ho avuto una mano dagli amici. Soprattutto dalle amiche, quelle che non ti mollano mai e sono disposte a fare per te la cosa più vintage che ci sia: chiacchiere. In salotto. Con il tè e i biscottini. Parlando d’amore. E piangendo. […] Spesso sbaglio. Salto su tutti i treni che passano, senza sapere dove sto andando. Mi è capitato di dovermi buttare giù, scendere mentre ero ancora in corsa".

Infine ha svelato di soffrire di insonnia sin da quando era bambina: "Io sono un’insonne da sempre. E mi addormento per sfinimento. Lo sanno bene i miei genitori: ho passato le notti della mia infanzia a saltare nel loro lettone. Oggi, quando mi sveglio all’alba in salotto tutta rattrappita mi trasferisco come una sonnambula in camera, grata di aver raggiunto uno stato di semi-incoscienza".

Le sue parole hanno generato una grande preoccupazione nei fan, tanto che l'artista ha voluto fare delle precisazioni a riguardo: "Quando ci si lascia (in generale) si sta malissimo, vero. Ma io sto BENISSIMO!!!! Ma oltre a non sapere a chi si riferiscano e a dirvi che sto proprio bene, sto facendo un sacco di musica nuova..a tal proposito, siete andati al cinema?!? ?#‎foreveryoung?" ha scritto su Facebook, per poi aggiungere in un altro post: "I vostri commenti mi fan morire dal ridere. Comunque credo di non essermi spiegata bene, non mi sono lasciata con nessuno....almeno a me risulta così. Ma sono anche un po stanca di essere usata per dei 'click' altrui, inventando storie, lasciamenti e turbamenti interiori. Sto DA DEUS!!!!! Ma grazie comunque del supporto e se mai incontraste il mio ex fidanzato invisibile, cantategliele!!". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Zilli: “Sono una donna completamente sola”

Today è in caricamento