rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Paola e Chiara non si parlano da mesi per colpa di Max Pezzali

Le sorelle Iezzi hanno litigato dopo l'esperienza tv di Paola in Nord Sud Ovest

Negli anni '90 sono state due vere icone pop, poi anni di silenzio, il ritorno e infine la separazione definitiva, artistica si intende, arrivata quest'anno. La speranza di tornare insieme sulla cresta dell'onda però non si è mai spenta, soprattutto per Chiara a cui non sono andate giù certe scelte della sorella.

Le due non si parlano da mesi, da quando Chiara è venuta a sapere dai giornali che la sorella avrebbe condotto insieme a Max Pezzali il programma estivo di Italia 1 "Nord Sud Ovest Est". "L'ho scoperto all'improvviso - ha detto Chiara a Verissimo - e ci sono rimasta proprio male. Sarebbe stato carino condurre insieme a lei e a Max. Probabilmente però aveva voglia di fare qualcosa da sola e adesso ho capito".

Paola e Chiara si rivedranno a Natale insieme al resto della famiglia e quella sarà l'occasione per riparlarsi e chiarirsi: "La rivedrò e ci parleremo - ha fatto sapere Chiara - Le voglio un bene dell'anima, lei vuole fare la sua strada, adesso l'ho capito ed è giusto. Se ha successo nelle cose che fa e si diverte sono contenta per lei, ma appena l'ho saputo ero un pò confusa".

La vita artistica di Chiara sta comunque andando avanti. Da poco ha prodotto un disco, "L'universo" e anche la vita sentimentale va a gonfie vele: è felicemente fidanzata e nei progetti c'è il matrimonio. Su una reunion con Paola mai dire mai: "Adesso ognuna ha bisogno di esprimersi al meglio come vuole, poi chissà, un giorno si potrebbe sempre rifare un disco insieme"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola e Chiara non si parlano da mesi per colpa di Max Pezzali

Today è in caricamento