Mercoledì, 29 Settembre 2021
Gossip

Paris Hilton addolorata: "È morta la mia cagnolina Tinkerball"

Scompare a 14 anni la chihuahua dell'ereditiera americana che lo ha annunciato sul social network pubblicando le loro migliori foto insieme

Dopo essere stato immortalato in ogni dove accanto alla sua amorevole padroncina e aver superato con impavido coraggio i flash accecanti dei fotografi e l'angustia di borse firmate come cucce portatili, Tinkerball, il chihuahua di Paris Hilton, è morto dopo 14 anni di vita simbiotica con l'eccentrica ereditiera.  

L'annuncio è arrivato direttamente da lei che martedì sera ha pubblicato su Instagram una foto con in braccio il cucciolo che più e più volte ha ostentato, corredata dal messaggio: “Il mio cuore è spezzato. Sono triste, devastata. Dopo 14 splendidi anni insieme la mia piccola Tinkerball è morta di vecchiaia”. 

La giovane americana, spesso al centro della cronaca per il suo stile di vita sopra le righe, ha poi aggiunto: “Mi sento come se avessi perso un membro della famiglia. Lei era speciale, aveva un'anima incredibile. Abbiamo fatto tante cose insieme, non posso credere che se ne sia andata”. 

Sui social in tanti hanno manifestato a Paris Hilton la loro vicinanza che, al di là della stima verso il discutibile personaggio, accomuna chi ama gli animali e comprende il dolore successivo alla loro perdita, tanto che su Twitter l'hashtag #RipTinkerball è diventato presto uno degli argomenti più popolari a livello globale. E sono in molti a definire Tinkerball il cane più celebre degli ultimi anni che, quanto a visibilità, potrebbe anche essere sostituito dal volpino 'Mr Amazing' da poco arrivato in casa Hilton per una cifra di circa 10mila euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paris Hilton addolorata: "È morta la mia cagnolina Tinkerball"

Today è in caricamento