Giovedì, 26 Novembre 2020

"Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un altro”, arriva la smentita

La portavoce della coppia che secondo uno scoop di 'Novella 2000' si era detta addio, ha sconfessato la notizia: "È tutto falso" ha dichiarato all'Ansa

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Lo scoop lanciato da 'Novella 2000' secondo cui la storia d'amore decennale tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sarebbe arrivata al capolinea è stato smentito poco fa dalla portavoce della coppia Patrizia Cafiero. 

"Macché tutto falso" ha dichiarato all'Ansa la Cafiero in riferimento alla notizia secondo cui l'attrice avrebbe lasciato il compagno per un collega francese: "Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel".

La voce della crisi tra i due, insieme dal 2006 e spesso al centro dell'attenzione anche per l'insolita differenza di età (lei è più grande di Scamarcio di 14 anni) circolava già da tempo, ma "magari c'erano stati momenti di tensione come accade in ogni coppia, ma niente di serio" ha precisato ancora la portavoce, allontanando così ogni illazione rispetto alla solidità del loro legame.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio per un altro”, arriva la smentita

Today è in caricamento